SPECIALE STREAMING: M.C.N. – “Ma u cirivieddu chi è? Acqua??”

Just Kids vi presenta il primo disco in studio degli M.C.N., dal titolo “Ma u cirivieddu chi è? Acqua??”, prodotto da Quanat Records e distribuito da Goodfellas.

M.C.N. è un progetto musicale nato dalla sinergia tra Carmelo Pipitone (Marta sui tubi) e Davide Paolini (Venua) in seguito all’incontro con Roby Vitari (Jester Beast) a cui si è poi aggiunto anche il polistrumentista Giacomo Maria Carpa.

Questo LP è consigliato la mattina appena svegli, soprattutto quando volete cullarvi su dolci note per iniziare la giornata in modo easy. L’ascolto richiede infatti la sola conoscenza del palermitano, lingua che la band trova particolarmente adatta per le sonorità del disco.

Gli M.C.N. saranno impegnati nell’U giubbuotto tour (che prende il nome da un pezzo incluso nell’album) dal 23 Gennaio 2014. Noi vi consigliamo l’ascolto di “Ma u cirivieddu chi è? Acqua??”, in esclusiva streaming su Just Kids!

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/19665291″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

FORMAZIONE

  • Carmelo Pipitone (voce)
  • Davide Paolini (chitarra)
  • Roby Vitari (batteria)
  • Giacomo Maria Carpa (sax, solo dal vivo)

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.