LIVE+PHOTO REPORT: Motel Connection @ Demodè Club [BA] – 8/3/2014

Live e photo report di Michele Battilomo

Esplosivo. Scatenato. Ovviamente “vivace”. Sono queste tre parole che possono ben rendere l’idea di come sia stato il Demodè Club Sabato 8 marzo, quando i Motel Connection hanno scelto di salire sul suo palco per una tappa del loro Vivace Tour.

A circa un anno dall’ultima comparsa nel capoluogo pugliese, Samuel, Pisti e Pierfunk sono tornati con la grinta e la maestria che li contraddistingue, quella di chi ha alle spalle la passione per il ritmo e l’esperienza di una tournée che, nello scorso anno, li ha portati sui palchi dei principali club italiani. A riscaldare i cuori e i corpi, una scaletta con alcuni dei brani tratti dal loro sesto album discografico Vivace (2013), non a caso. A essi hanno alternato, per la gioia dei presenti, molti dei pezzi che hanno fatto la storia dei Motel; attesissimo il singolo trampolino di lancio della loro carriera e che è stato riproposto ben due volte durante la serata: Two, colonna sonora del film Santa Maradona.

Coinvolgenti e dinamici sul palco, disponibili e calorosi con il pubblico a cui hanno concesso scatti e sorrisi prima del concerto, i tre componenti della band hanno lasciato un segno nella stagione del più amato locale delle movida barese, infuocando gli animi dei fans che già fanno il conto alla rovescia per un prossimo incontro.

Altri photo report di Michele Battilomo

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.