NEWS: FFS – FRANZ FERDINAND & SPARKS CONFERMATI A ZANNE FESTIVAL 2015

Novità in casa Zanne Festival. La manifestazione catanese giunge alla terza edizione e annuncia il primo headliner. 

L’associazione culturale Kizmiaz, con il patrocinio del Comune di Catania e dell’Università degli Studi di Catania ha da poco annunciato la terza edizione di Zanne Festival, che si terrà nei giorni 16, 17, 18 e 19 Luglio 2015 presso il Parco Gioeni di Catania.

Zannefestival internazionale di musica, nel corso delle due edizioni passate ha radunato oltre 10.000 persone, proponendo i live di artisti del calibro di SwansBlack Rebel Motorcycle ClubCalexicoBlonde RedheadDirty BeachesBlack Lips e molti altri distinguendosi da subito anche per le numerose attività extra-musicali: Yoga, danze, benessere, sport, Zanne Kids per i bambini, Qua la Zanna per gli animali… un evento multidisciplinare, unico nel suo genere nel Sud Italia, inserito nella splendida cornice naturalistica del Parco Gioeni di Catania. 

Ad aprire le danze giovedì 16 luglio gli FFS, ovvero Franz Ferdinand & Sparks, in uno speciale concerto che vedrà insieme sul palco il gruppo capitanato da Alex Kapranos (prima volta per loro al Sud Italia) insieme alla storica band glam-art rock americana degli Sparks. Le due formazioni suoneranno insieme i brani storici dei Franz Ferdinand, i classici degli Sparks nonché i pezzi inediti estratti dal nuovo disco in uscita proprio il 25 marzo.

Un’accoppiata vincente per un evento assolutamente unico e imperdibile! Ron Mael ha affermato a riguardo: «potete sentire veramente l’unione delle due band. Se ci fosse stato uno scontro tra due treni, uno dei Franz Ferdinand e uno degli Sparks, questo è quello che si sarebbe sentito». Ha inoltre aggiunto che la voce di Alex Kapranos e del fratello Russell Mael «si fondono alla perfezione». Tra i grandi successi delle rispettive carriere e gli attesissimi nuovi brani, il live del 16 luglio rappresenterà un evento che difficilmente verrà dimenticato.

Ma le sorprese del festival siciliano non finiscono qui: domani 11 marzo alle ore 15.00 in punto partirà la Promo-FFS.

Sarà possibile acquistare 33 abbonamenti al costo speciale di 33€ (inclusi d.p.) disponibili per soli 33 minuti a QUESTA PAGINA.

Tutte le info su biglietti, abbonamenti e prevendite speciali su www.zannefestival.com/info-tickets2015.

Appassionati di musica, preparatevi a ben quattro giorni di Rock, Arte e Natura. L’effetto domino è appena iniziato.

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.