SPECIALE STREAMING: LIVIA FERRI – DOTS

Ogni 45 giorni, A Path made by Walking, l’ultimo disco di Livia Ferri, cresce un pezzetto in più, proprio come fosse un percorso fatto di passi che si susseguono uno dietro l’altro con regolarità e costanza. Ogni 45 giorni esce uno degli otto brani che andranno a comporre l’album, e questa è la volta di Dots. Dopo l’uscita a gennaio di Hyperbole e di The boss lo scorso marzo, Dots arriva a per raccontarci una storia d’amore ormai finita, così come spiega l’autrice stessa:

“La fine di una relazione che era già stata interrotta in precedenza. Scritta un po’ a caldo, in un momento di delusione, delusione anche verso di me. La sensazione di non essere state capaci di amarci, di aver dato spazio ad altro, di aver accentuato i nostri difetti invece di migliorarci a vicenda.”

Un progetto nuovo, originale e concettuale che merita di essere ascoltato. Resterete annientati dalla bellezza della sua voce e dalla profondità delle sue parole. Questo il link al sito ufficiale di Livia Ferri dove potete trovare le prime tre canzoni… in attesa delle prossime cinque: free streaming

Da non perdere neanche il video di Hyperbole – il primo singolo estratto – in cui le immagini rendono alla perfezione il senso di claustrofobia, ossessiva ripetizione e alienazione del brano:

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=yqeAZ5ZE9MY]

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.