SPECIALE EVENTI: ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO @ TERAMO – 30/04/15

Come ogni anno, Aspettando il Primo Maggio emozionerà, stupirà e divertirà senza dimenticare il tema centrale dell’evento: il cibo e le sue implicazioni quotidiane. Ideata dall’associazione Big Match, la kermesse si tiene ogni 30 Aprile a Teramo e anticipa tutti gli eventi dedicati al 1° Maggio. L’edizione 2015 prevede un cast diverso, eterogeneo e provocatorio: dopo l’apertura di Dr. Quentin & Friends, si affiancheranno sul palco Antonella Ruggiero, Lo stato sociale, Marlene Kuntz, Moreno, Enrico Capuano con la Tammurriata rock e Zibba.

Aspettando il Primo Maggio è una rassegna che dal 2005 segna la partenza della stagione festivaliera italiana da Teramo in tutto il paese. Quest’anno, l’associazione Big Match, il Banco di Solidarietà e la Croce Rossa insieme agli altri partner sostenitori , vogliono trasformare l’iniziativa in un momento di festa che rappresenti anche un’occasione per condividere idee e riflessioni sui problemi che ruotano attorno al tema del cibo, come la lotta alla fame, i disturbi alimentari, l’eccesso di consumi e l’alimentazione scorretta. Sarà anche un’occasione per raccogliere fondi da destinare a chi è in difficoltà: il 10% del ricavato si trasformerà in prodotti alimentari per il Banco di Solidarietà, mentre i fondi raccolti dalla vendita dei prodotti alimentari durante la serata servirà per acquistare un bene da donare alla collettività di Teramo.

Stasera giovedì 30 Aprile, quindi, tutti a Teramo presso l’area Ex Villeroy per il grande concerto di Aspettando il Primo Maggio che inizierà a partire dalle 18.00: acquistando il biglietto, donerete 1 euro al Banco di Solidarietà. Per tutte le informazioni, basta andare sul sito ufficiale di Aspettando il Primo Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.