NEWS: TEN DAYS, NUOVO VIDEO DI MAMAVEGAS

È online il nuovo videoclip di Ten days, il terzo estratto dall’ultimo album Arvo dei Mamavegas uscito ad aprile per la 42 Records. Per il video di Ten days, la band ha scelto un collage di immagini rubate dal web: documentari anni ’60 sul funzionamento del nervo ottico, film muti, una spedizione in Nepal degli anni ’70, il cortometraggio del 1912 The Land Beyond The Sunset, passando per Tarkovskij e Meliès.

Cosa si può provare durante una permanenza di dieci giorni in mare aperto? Questa è la domanda che ha dato vita a Ten days, la stessa triste domanda che si pongono i tanti migranti che lasciano la propria terra per avventurarsi in mare alla ricerca di un futuro. L’acqua diventa l’unico appiglio per l’uomo, l’unica presenza che accompagna l’uomo nel suo viaggio, fino a infrangersi sulla costa.

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=OYZpygq2uRU&amp!]

 

L’uscita del video inaugura anche l’inizio di un lungo tour con il quale i Mamavegas attraverseranno tutta il continente. Dopo le tappe italiane per la presentazione di Arvo – incluso il sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma – ora la band è pronta a salpare per l’Europa con 5 incredibili date: 19/05 a Zurigo; 20/05 a Bruxelles; 21/05 a Parigi; 23/05 a Liverpool (saranno sul palco del Liverpool Sound City Festival); 24/05 a Londra. Non ci resta che augurargli buon viaggio!

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *