NEWS: FREQUENZE MEDITERRANEE, APERTO IL BANDO D’ISCRIZIONE

Ritorna Frequenze Mediterranee, il contest per band ed artisti emergenti che da ormai sei anni incendia l’estate di Miglionico (Mt): dal 5 al 7 agosto, nello splendido scenario della corte del Castello del Malconsiglio a Miglionico, otto band o artisti solisti si esibiranno sul palco insieme ad alcuni dei nomi più notevoli del panorama musicale italiano. Le iscrizioni sono aperte e c’è tempo fino al 15 luglio: per iscriversi al contest, basta andare sul sito ufficiale per scoprire come.

Una tre giorni intensa, durante la quale otto artisti o gruppi musicali emergenti potranno suonare in apertura dei live di Thegiornalisti (5/08) o dell’Officina della camomilla (6/08), mentre i finalisti suoneranno in apertura del live di Paola Turci che si esibirà per la chiusura di Frequenze Mediterranee.

In giuria, un gruppo di professionisti del settore tra cui il cantautore milanese Diego Mancino e la stessa Paola Turci, i redattori di Relics Controsuoni, Nicola e Pietro Monteleone del Circolo Arci Linea Gotica, Giuseppe Palmisano dell’agenzia booking salentina UASC e naturalmente noi di Just Kids.

Premio ghiotto per il vincitore: un minitour di 3 date a cura dell’agenzia di booking UASC, una sessione di registrazione presso lo Studio Strada Recording di Angelo Cannarile (Matera) e un VideoCartolina Musicale.

Cosa state aspettando? Andate sul sito e scaricate il bando.

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *