NEWS: JUST KIDS MAGAZINE IN NOMINATION COME MIGLIORE RIVISTA CARTACEA DEL 2015

Giunta alla sua terza edizione, gli organizzatori della Targa Mei Musicletter decidono di allargare le categorie premiate, introducendo un riconoscimento speciale apparentemente in controtendenza, ma che in realtà serve a completare e fortificare la critica musicale nella sua accezione più ampia. Si tratta della targa speciale “Miglior rivista su carta”. Infatti da quest’anno all’interno del Meeting degli indipendenti di Faenza, oltre ai premi già istituiti negli anni precedenti come “Miglior sito web” e come “Miglior blog personale”, verrà premiata anche la rivista cartacea che nel corso di quest’anno si è distinta tra le altre.

E’ così, dopo quasi due mesi di ricerche, valutazioni, confronti e votazioni, le giurie delle due targhe, con il contributo della rete, hanno finalmente tirato fuori i nomi dei candidati alla vittoria finale tra cui anche la nostra rivista cartacea JUST KIDS!

Da oggi e  fino al 5 settembre 2015  potrete votare la vostra rivista cartacea preferita candidata al Premio speciale “Migliore rivista su carta” (nomination 2015)!

Blow Up
Buscadero
DJ Mag Italia
Il Mucchio
Jazzit
Just Kids Magazine
Musica Jazz
Raro Più
Rolling Stone
Rumore

Vota online la tua rivista preferita – clicca qui

VOTATECI NUMEROSI!

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.