NEWS: DIZ FESTIVAL @ FABBRICA DEL VAPORE [MI] – 3-5/07/15

L’estate 2015 non smette di stupire per la proposta di festival musicali di gran qualità, infatti venerdì 3 luglio parte il DIZ Festival: 3 giorni, 2 palchi, 35 ore di musica live, performance e DJ set nel cuore di Milano, ossia presso la Fabbrica del Vapore. Siete pronti?

FB_Header_Evento_color-600x350

Tanti i nomi in scaletta per l’occasione, a partire da venerdì fino a domenica, dall’elettronica al cantautorato, passando per il rock e l’indie. Tra le band ci saranno anche MEG, i Mariposa, IO?DRAMA e C+C Maxigross.

maxigross

Sabato dalle 15.00 il cortile della Fabbrica del Vapore ospiterà grandi nomi tra cui IOSONOUNCANE, gli Omosumo e il duo delle I’m not a blonde.

arg39-foto di Silvia Cesari

Per chiudere in bellezza, la giornata di domenica sarà bella carica: speciale performance di Il terzo segreto di Satira e poi Benjamin Booker dagli USA, Dellera, i pazzoidi Kutso, Mamavegas e Pagliaccio

.

8b

Ma il DIZ Festival non è solo musica: ci sarà il Silent Cinema a cura di Seeyousound Festival, il TEATRO con Il Terzo Segreto di Satira, un’area benessere in cui dedicarsi a yoga, shiatsu, sport ricreativi cura di Madama Hostel e l’affascinante artigianato di Design, il mercatino a cura de La salumeria del design. Non mancherà neanche uno spazio dedicato agli amanti della bicicletta: l’associazione Fucine Vulcano metterà a disposizione tutta la sapienza dei collaboratori nell’utilissima ciclofficina.

DIZ Festival sembra allettante: bella musica di qualità, cinema, teatro, design e soprattutto un modo nuovo e diverso di vivere Milano che con quest’afa mortale ha proprio bisogno di una ventata di freschezza. Per acquistare i biglietti e per tutte le info del caso basta cliccare qui.

LINE UP E PROGRAMMA – per gli orari dei concerti clicca qui

Venerdì 3 luglio dalle 17.30

MEG / TALISCO [FR] / MARIPOSA / DIMARTINO / IO?DRAMA / C+C MAXIGROSS / DANIELE CELONA /

LUCIO CORSI

Sabato 4 luglio dalle 15.00

DARGEN D’AMICO / NOVA HEART [CHN] / MOUSE ON MARS [DE] / UN’ORA SOLA TI VORREI (NADAR SOLO + BIANCO + CELONA & OSPITI) / IOSONOUNCANE / FRANK SENT US / GIULIANO DOTTORI / JOE BEL [FR] / OMOSUMO / I’M NOT A BLONDE / SICA

Domenica 5 luglio dalle 15.00

BENJAMIN BOOKER [USA] / LUCA SAPIO & THE DARK SHADOWS / JOE VICTOR / DELLERA / ILARIA

GRAZIANO & FRANCESCO FORNI / KUTSO / LA MAISON TELLIER [FR] / MAMAVEGAS / PAGLIACCIO /

SYCAMORE AGE / MAMUD BAND / IL TERZO SEGRETO DI SATIRA

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.