NEWS: TI BACIO COME GIUDA, NUOVO VIDEO DI LE SOFFITTE DI ANNA

Ti bacio come Giuda è il singolo che anticipa l’album della band Le soffitte di Anna previsto per ottobre. Le Soffitte di Anna nascono fra Mantova e Ferrara nel 2012, durante un aperitivo in un bar di Sermide, quando Matteo Zibordi (voce e chitarra) e Luca Ventavoli (chitarra) decidono di suonare insieme. Iniziano a cercare il batterista giusto, trovandolo in Alessandro Alberti, mentre al basso ci pensa l’amico Francesco Zuccoli.

10750278_811442158921074_1559866530265245835_o - Copia

Dopo un cambiamento di formazione che vede l’entrata di Chiara Ventavoli al basso al posto di Francesco, nel 2013 realizzano il primo EP dal titolo La Fame. Nel 2014 arriva un nuovo cambiamento, infatti il basso viene ceduto a Marcello Ghiretti con il quale la band si lancia in nuovi video e tour. Passato un anno, Le soffitte di Anna si ritrovano di nuovo nello studio Sonic Design di Marco Malavasi, a registrare il nuovo album che uscirà quest’autunno.

Just Kids vi presenta il videoclip di Ti bacio come Giuda, il brano che anticipa l’uscita del disco parlando di tradimento e amore, realizzato con la regia di Giovanni Tutti Films e la partecipazione di Giulia Roversi. Godetevelo!

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *