BANDO PREMIO INTERNAZIONALE LYNX 2015 – 26/07/15

Il Premio internazionale LYNX 2015 è il concorso per artisti organizzato dall’Associazione Culturale Il Sestante e rivolto a pittori, fotografi e digital artists di ogni età e provenienza allo scopo di promuovere e valorizzare l’arte contemporanea in Italia. Sono già in molto ad aver risposto all’appello, al punto da far posticipare la chiusura del bando di partecipazione al 26 Luglio.

deadline-Premio_Lynx_2015_I

Iscrivendosi al concorso, si avrà la possibilità di esporre la propria opera da settembre a marzo in tre locations importanti: la Lux Art Gallery di Trieste; la Fortezza Nuova di Livorno; la Ajdovščina – Galleria Lokarjeva in Slovenia. Una giuria eterogenea e competente composta da 15 professionisti, ne sceglierà poi 20 vincitori che parteciperanno ad un’ulteriore mostra di respiro internazionale.

Una grande occasione per gli artisti partecipanti: in palio 3 premi dal valore totale di 8.000€, 6 contratti espositivi annuali e 6 premi fiera; premio fiera e un’esposizione internazionale per il miglior artista Under21. Non perdete l’occasione di mettere in mostra la vostra arte: le iscrizioni online sono state prorogate fino a domenica 26 luglio e si può accedere direttamente dal sito ufficiale del Premio internazionale LYNX 2015.

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *