MAREMOTO FESTIVAL @ SAN BENEDETTO DEL TRONTO – 23-26/07/15

Torna anche quest’anno il Maremoto Festival per Occhi e per Orecchie di San Benedetto del Tronto, giunto ormai alla IX° edizione: 4 giorni di musica, libri, fumetti, writing, mostre, mercatini e installazioni ad INGRESSO GRATUITO. Il festival nasce nel 2007 grazie al lavoro dell’Associazione Culturale Occhio per Orecchio con l’eroico intento di dare visibilità agli artisti locali e di incentivare l’auto-organizzazione giovanile sul territorio. La nuova edizione si terrà nella suggestiva location dell’Area Ex Galoppatoio in zona Porto e sarà come sempre – rigorosamente ad ingresso gratuito – per dare modo a tutti di partecipare e godere della musica e della cultura.

Tantissimi gli ospiti che saliranno sul palco del Maremoto Festival: si inizia giovedì 23/07 con gli ascolani Rosafante, seguiti dall’alternative rock dei La Sonda e ancora da Startrash, Innershine, I Superflui per concludere con gli special guest GIUDA. Venerdì sarà una serata da vero maremoto sonoro: saliranno sul palco gli Stan’s Law (che giocheranno in casa), per poi lasciar posto ai Management Del Dolore Post-Operatorio e ai deliranti Luminal.

Sabato toccherà a Tema per Nona, Ghemon & Le Forze del Bene e Francesco Di Bella & Ballads Cafè, in tour con il suo ultimo disco. Infine, dulcis in fundo, domenica chiuderanno il festival due grandi band: si tratta dei Rainska (storica band ska-rock di Teramo) e dei The Bluebeaters, in tour con il loro Everybody knows.

Ma il Maremoto Festival per Occhi e per Orecchie non finisce qui: tutte le sere, dalle ore 20.00, ci saranno Dj & Vj set, mostre, mercatini, area ristoro sempre aperta, bar e birre artigianali fresche ad aspettarvi! Per tutte le informazioni del caso, consultate il sito ufficiale del Maremoto Festival.

unnamed

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.