SIMMETRIE FESTIVAL DELLE ARTI @ AREZZO – 4-9/08/15

Dal 4 al 9 Agosto, Arezzo sarà la patria di Simmetrie – Festival Delle Arti, una rassegna di arte e musica che punta a focalizzare l’attenzione sul territorio aretino, la sua cultura e i suoi luoghi. Per questo, Simmetrie Arezzo Festival si svilupperà all’aperto, tra le strade e le piazze della città tra cui Piazza San Domenico e l’Arena Eden.

Il programma è ricchissimo e variegato: ad aprire la rassegna ci sarà Raiz insieme al flautista Enrico Fink, Giuseppe di Trizio dei Radicanto e una special guest d’eccezione, Frank London, compositore e trombettista americano, leader della Klezmer Brass Allstars (e autore di brani della serie tv di Sex & the City, per intenderci).

SIMMETRIE

E non è che l’inizio: nei giorni seguenti, saliranno sui vari palchi del Simmetrie Festival anche Alessandro Benvenuti con lo spettacolo Benvenuti in Casa Gori, Morgan e i Bluvertigo, Fast Animals and Slow Kids, PaoloBenvegnù, Samcro e Snow in Damascus.Non può mancare un gran finale, domenica 9 agosto, con il grande concerto di Francesco De Gregori, che porterà anche ad Arezzo il suo Vivavoce Tour 2015.

Un appuntamento da non perdere in una delle città più significative dal punto di vista artistico, musicale e culturale italiano: tutti i dettagli di Simmetrie festival li trovate sul sito ufficiale

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.