NEWS: SPOON REST, NUOVO VIDEO DEI WONDER VINCENT

Se amate lo stoner a tinte dark, il doom e i suoni pesanti, i Wonder Vincent fanno per voi. Il trio umbro composto da Andrea Tocci alla voce, Luca Luciani alla chitarra e Andrea Spigarelli alla batteria è una di quelle self-made band a cui piace darsi da fare: autoproducono il loro primo EP nel 2011 (Good News for Hard Times), nel 2013 si autogestiscono un tour che tocca anche la Svizzera, fino ad arrivare al loro nuovo disco la cui uscita è prevista per Settembre 2015. Ma non finisce qui.

Spoon Rest è il primo singolo estratto da quello che sarà il loro futuro LP e per l’occasione, i Wonder Vincent realizzano un videoclip di produzione totalmente indipendente, nato dalla collaborazione con StraniRumori Studio. Il video, scritto e diretto da Tiziano Fioriti e girato in soli 4 giorni, varca i confini dell’Italia per sbarcare in Canada e partecipare alla selezione dell’Hamilton Music and Film Festival 2015 dove sarà proiettato il 27 e 28 Settembre.

Se il video vi è piaciuto, date un’occhiata alle prossime date dei Wonder Vincent: 28/08 @ Artfall Festival (Amelia, PG); 04/09 @ Why Not Festival (Fiorenzuola d’Arda, PC); 18/09 @ Umbria Noise On The Lake (Castiglione del Lago, PG).

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *