SUPER MEI CIRCUS OFFSET @ VILLA ADA [RM] – 09/09/15

Il Super MEI Circus, il grande evento che si terrà a Faenza il 3 e 4 ottobre, sbarca a Roma per una anteprima assoluta il 9 settembre. Nella splendida cornice di Villa Ada, all’interno della rassegna Roma incontra il Mondo, il Super MEI Circus porta le migliori realtà della emergente scena romana per una data unica. La serata, in collaborazione con ExitWell e Poppyficio, porterà sul palco alcuni dei nomi più interessanti della scena romana.

Il programma del Super MEI Circus Offset di Villa Ada prevede i live di Indie boys are for hot girls (rock stoner capitolino); Out of place artifacts (Chamber Pop/New Wave in attivo dal 2005); Electric Superfuzz (presenti dal 2011 nella scena fuzz); Lapingra (dreampop / toycore con radici molisane) e Rhò (interessante progetto solista di Rocco Centrella).

IMMAGINE-DI-COPERTINA-SMC_-copertina-01

I concerti inizieranno alle 20,30 e l’ingresso sarà Up to You (cioè: offerta libera!). Non ci saranno solo band e musica, ma anche esposizioni e info point di alcune realtà editoriali e di promozione musicale nate a Roma negli ultimi anni, così come la liuteria artigianale Voodoo Guitars di Frascati.

Tra i tanti partner dell’iniziativa (Cheap Sound, 100 decibel, Bandbackers, Radio Kaos Italy, Tsunami Station, Audio Video Disco, Voodoo Guitars, Qube Music, Ukizero) ci saremo anche noi di Just Kids. Appuntamento quindi mercoledì 9 settembre 2015 a Villa Ada per il Super MEI Circus Offset. Ci vediamo lì con tante copie in omaggio!

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.