FINALE MAXSI FACTOR @ LOCANDA ATLANTIDE [RM] – 12/09/15

Sabato 12 settembre alla Locanda Atlantide di Roma si terrà la finalissima della terza edizione di Maxsi Factor High School Contest, concorso musicale dedicato ad artisti e band emergenti delle scuole superiori di Roma e provincia, ideato dall’associazione Maxsi Events per promuovere la cultura e la musica emergente sin dai banchi di scuola.

Tutte le domeniche da marzo a maggio 2015, più di 20 band si sono esibite sui palchi dei club della capitale per giungere alla finale evincere il contest. 5 i progetti arrivati fin qui: Fear of Apathy, Over the Bush, Seagulls, X Hours e White Thunder.

Foto di Gob'ho

Foto di Gob’ho

Tanti i premi in palio: un’esibizione sul palco del MEI, un’intervista esclusiva per ExitWell, la produzione di un singolo a cura di Maciste Dischi, la produzione di un videoclip. Numerosi i premi anche per le altre posizioni in classifica, tra i quali: borse di studio, interviste ed esibizioni nell’ambito di importanti manifestazioni.

Appuntamento quindi il 12 settembre alla Locanda Atlantide di Roma per la finalissima del Mxsi Factor: per tutte le info, visitate il sito ufficiale

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *