GRATITUDE, NUOVO SINGOLO DI LIVIA FERRI

Svelato il sesto brano svelato di A Path made by Walking, il nuovo album di Livia Ferri in uscita il 30 novembre: Gratitude riprende il mood intimo e personale ma assolutamente coinvolgente dei precedenti brani della cantautrice, a cui si aggiunge la preziosità del featuring con Paola Fecarotta degli Armaud.

Livia Ferri

Livia Ferri

Secondo la stessa Livia Ferri, Gratitude è “un ringraziamento alla vita, ai dolori, alle persone che anche mi hanno fatto male, alla forza degli elementi della natura che mi hanno ricordato chi sono e le armi e gli strumenti che ho, che mi rendono viva. Un ringraziamento alla solitudine e alla condivisione“. Un brano che si inserisce perfettamente in A Path made by Walking, un percorso che dal buio porta alla consapevolezza, al coraggio e, forse, alla felicità. Un percorso iniziato a gennaio con Hyperbole e svelato pian piano, ogni 45 giorni, con l’uscita di uno degli 8 brani che completeranno il disco.

Gratitude by Martha Ter Horst

Gratitude by Martha Ter Horst

Anche Gratitude, come le altre canzoni del disco, è abilmente rappresentata nella copertina-disegno a cura di Martha Ter Horst tramite la tecnica 1Line, disegni a penna realizzati in un unico tratto continuo. Non vi resta che ascoltare il brano cliccando QUI.

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *