SPECIALE VIDEO: THE HANGOVERS – QUI DA ME

È uscito Different Plots, il nuovo disco dei casinisti The Hangovers a nome dell’etichetta Unhip Records (distribuzione Audioglobe). Un disco dalle molte anime, fresco, solare, in grado di far ballare ed emozionare, come solo la band bolognese sa fare.

L’album è un viaggio che ogni componente della band ha percorso a ritroso lungo le proprie esperienze di vita che li hanno portati alla musica, portando con sé le loro diverse nazionalità (troviamo Inghilterra, Olanda, Italia) ma tenendo un unico comune denominatore: la musica. Le colonne sonore allora scelte dai genitori vengono rievocate e rimescolate in una personalissima chiave definita Grunge caraibico. Qui da me è il primo singolo estratto, accompagnato da un divertente e colorato video, in pieno stile The Hangovers:

[youtube]https://youtu.be/WMmIJsvdmR4[/youtube]

CREDITS

The Hangovers sono: Victor M. de Jonge (voce/chitarra), Tristan Vancini (basso/voce), Filippo Face de Fazio (chitarra/voce), Michele Mantuano (percussioni/voce); Produzione: Lorenzo Montanà; Registrato da Gianluca Lo Presti @ Loto Studio.

DIFFERENT PLOTS – THE HANGOVERS
(Unhip Records, 2015)

    1. Invece no
    2. Un anno fa
    3. Qui da me
    4. Postumi della viltà
    5. Ogni sera
    6. Sinner
    7. It’s On
    8. I’m all right baby
    9. Curse the Day
    10. Different Plots

 

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *