NEWS: APERTE LE ISCRIZIONI PENDING LIPS FESTIVAL 2016

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quinta edizione del Pending Lips Festival 2016, la fucina di talenti emergenti che già da quattro edizioni raccoglie alcune delle proposte più interessanti della scena musicale italiana. Il festival organizzato da Costello’s e Arci La Quercia, si terrà nella cornice del Maglio nella zona di Sesto San Giovanni (Milano) per 9 serate a partire dal 15 Febbraio 2016 fino alla finale del 9 Maggio 2016 e noi di Just Kids saremo parte della giuria!

Timeline apertura iscrizioni

Tutti gli artisti emergenti del territorio nazionale (cantautori o band) possono partecipare al Pending Lips Festival. Le iscrizioni avverranno attraverso l’invio del modulo d’iscrizione all’indirizzo mail pendinglips@gmail.com entro e non oltre la mezzanotte del 31/01/2016. Una volta ricevute tutte le adesioni, la direzione artistica (agenzia Costello’s) selezionerà le 30 band/artisti che andranno a sfidarsi all’interno di 5 differenti serate, ciascuna composta da 6 band/artisti. Tutte le band/artisti avranno a disposizione un palco già fornito di tutto il materiale necessario per affrontare l’esibizione e dovranno eseguire 4 brani esclusivamente autografi, infatti non verranno accettate cover band!

Due giurie esprimeranno il loro parere ogni serata: il pubblico voterà compilando in forma anonima un tagliandino da inserire poi all’interno di apposite urne; un gruppo di addetti ai lavori (personale Costello’s, giornalisti musicali, musicisti professionisti e organizzatori di eventi) sceglierà una band per ogni serata, i cui voti si uniranno a quelli del pubblico.

Si, ma cosa si vince? Tanti, tanti, tanti premi non solo per il vincitore finale, ma per tutti i partecipanti! Cosa aspettate ad iscrivervi? La partecipazione è gratuita! Scarica il modulo DA QUESTO LINK e segui la pagina facebook del Pending Lips Festival 2016 per scoprire tutti i premi e le news in continuo aggiornamento!

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.