SPECIALE VIDEO: Io Non Sono Bogte – Io Non Sono Bello

E’ tornato all’opera Daniele Coluzzi aka Io non sono Bogte con un nuovo ep di 6 tracce dal titolo “Nostalgia Apatia Fantasia” prodotto e distribuito da Icompany.

Dopo il successo di “Papillon”, il pezzo che nel 2014 lo ha reso famoso in tutta italia per l’originalità con cui ha affrontato il tema dell’omosessualità e che gli ha permesso di arrivare in finale a “Musicultura 2014” e tra i candidati alla finale della Targa Tenco 2013, il cantautore romano si riaffaccia alla ribalta scegliendo questa volta la strada del sound delicato e definito.

Per lanciare il nuovo ep, Daniele si affida al video di Io non sono bello, un pezzo decisamente più pop rispetto ai brani che ne hanno contraddistinto l’esordio e che racconta in maniera allegra alcune difficoltà che si possono incontrare durante la giovinezza!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=npSM5rpfjvs[/youtube]

L’abbiamo visto recentemente dal vivo al Monk di Roma e siamo rimasti davvero impressionati dalla sua voce profonda e autorevole.

Lui stesso ammette che: “Il sound è completamente diverso da quello del primo album, ed è stata una scelta ben precisa. Non volevo fare un disco rock, perché questo non è un disco rock nelle intenzioni: non è arrabbiato come il precedente, non è aggressivo, ma è invece delicato, intimo e addirittura spiritoso.”

Chi vive a Roma avrà l’occasione di ascoltarlo il 15 dicembre a Le Mura in occasione di Decathlon e il 23 dicembre all’Asino che Vola.

 

EP – Nostalgia Apatia Fantasia (Parlesia – Icompany, 2015)

Pompei
Nostalgia Apatia Fantasia
Io non sono bello
Aria (ritornerò per me)
Roma
Pompei (acoustic version)

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.