SPECIALE DOWNLOAD: MORFEMA – CORALLO

In anteprima si Just Kids, vi presentiamo Corallo, il secondo singolo estratto dal nuovo EP dei Morfema Al mare d’inverno. La band di Bergamo, dopo l’esordio con Tutto Bene Sulla Terra? (2013) è pronta per un nuovo EP in uscita a fine Gennaio 2016: alt pop unito a post-rock/noise/fuzz in versione più evoluta rispetto al precedente lavoro, con testi e musica che possiamo ridurre fino ai minimi termini, fino ai morfemi che donano significato alla loro intensa produzione.

Morfema

Dopo una pausa di due anni, i Morfema rientrano in studio al metà del 2015 per dare alla luce Al mare d’Inverno, un disco nato dalla necessità di sfuggire a qualcosa o qualcuno, di prendersi del tempo per sé e per i propri pensieri, per la propria malinconia.

Perciò staccate qualche giorno, prendetevi una pausa e andate al mare d’inverno quest’anno. Cominciate ascoltando Corallo, in anteprima streaming e download su Just Kids.

[easy_media_download url=”http://www.justkidsmagazine.it/wp-content/uploads/2016/01/02-Corallo.mp3″ color=”grey” text=”Scarica” force_dl=”1″]

CREDITI
Morfema - Al mare d'inverno
Morfema sono: Stefano Gamba (voce); Virgilio Santonicola (chitarra); Roberto Cucchi (chitarra e cori); Maurizio Nembrini (basso); Matteo Zorzi (batteria). Guest: Dario Soriano (synth, piano wurlitzer e glockenspiel). Produzione: Morfema, Milkhouse Soundfactory. Registrazione e mix: Matteo Sandri presso MONO Studio (Mi). Master: Giovanni Versari, presso La Maestà Studio di Tredozio (FC). Artwork: Roberto Cucchi. Graphic layout: MzFrame.

Morfema sul web:
Facebook
Soundcloud
Youtube
Twitter

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.