ROCKSTERIA: CHIARA VIDONIS

Rocksteria è l’evento  gastronomico, culturale e musicale creato da Federico Fiume e Raffaella Mastroiacovo che caratterizza le domeniche romane con la sua originale formula che unisce i piaceri della tavola alla passione musicale, anche ribattezzato The Wild Brunch. Un modo diverso di vivere la domenica, in un’atmosfera conviviale e informale, che permette al pubblico di conoscere da vicino e senza filtri gli artisti ospiti, e agli stessi artisti di esprimersi liberamente come farebbero a casa in compagnia di amici. Racconti, esperienze, pensieri, chiacchiere e canzoni accompagnate da scelte gastronomiche di qualità e da qualche buon bicchiere di vino.

Ora il nostro amato music brunch domenicale che ospita ogni volta artisti diversi del panorama alternativo italiano, arriva finalmente su JUST KIDS con i video (curati da Raffaella Mastroiacovo) degli incontri conviviali condotti da Federico Fiume. Ad aprire la serie che ospiteremo su JUST KIDS, c’è il video realizzato durante la Rocksteria con Chiara Vidonis, talentuosa rockeuse triestina trapiantata a Roma che sta facendo molto parlare di sé con Tutto il resto non so dove, il suo album di debutto, e con i suoi live energici e coinvolgenti.

Non perdetevi il prossimo appuntamento di Rocksteria che si terrà Domenica 14 febbraio e solo per questa volta Rocksteria diventa Lovesteria, per una giornata dedicata all’amore, suonato e cantato in ogni sua forma e accezione, da un nutrito cast artistico riunito per questa esclusiva occasione. Non proprio una celebrazione del Protettore degli innamorati, anzi, un’occasione per svalentinizzarci tutti, uscire dalla retorica di fiori, cioccolatini e cene a lume di candela e festeggiare l’amore come forma di energia creatrice. Appuntamento da non perdere con molti artisti che si alterneranno sul palco come  Pino Marino, uno dei più originali e incisivi autori di canzoni del nostro Paese, il Maestro Andrea Pesce, pregiatissimo pianista e collaboratore di alcuni fra i più importanti cantanti e gruppi italiani, Valentina Lupi, sensibile ed intensa cantautrice romana apprezzata anche all’estero, Luca D’Aversa, altro cantautore di grande talento, lo straordinario Lucio Leoni, che sta rapidamente divenendo un “caso” con il suo album “Lorem Ipsum” e con il singolo “A me mi”, Ilaria Viola, vocalist di grandissime capacità e lunga esperienza professionale, sebbene disco graficamente di recente debutto, infine Paolo Zanardi, cantautore maudit, fascinoso e magnetico.

RK
I Music Brunch di Rocksteria si svolgono al Lian Club di Roma, barcone ormeggiato sotto ponte Cavour a Lungotevere dei Mellini, 7, generalmente a domeniche alterne.
Info e prenotazioni: rocksteria@gmail.com – 342/5150374
(Foto in copertina di Danilo Giungato/Sottopalco.com)

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *