NEWS: DATA UNICA ITALIANA PER I GARBAGE – 8 GIUGNO @ FABRIQUE, MILANO

LA ROCK-BAND CAPITANATA DA SHIRLEY MANSON SARÀ AL FABRIQUE DI MILANO MERCOLEDÌ 8 GIUGNO, PER UNA DATA UNICA CON IL NUOVO ALBUM STRANGE LITTLE BIRDS: L’ALBUM USCIRÀ IL 10 GIUGNO.

A quattro anni dall’ultima performance nel nostro Paese tornano in Italia per una data unica i Garbage, accompagnati in apertura dai Giorgieness: l’appuntamento è per mercoledì 8 giugno al Fabrique di Milano, biglietti disponibili su circuito TicketOne e nei punti vendita Vivaticket. L’evento è organizzato da Barley Arts. Virgin Radio è la radio partner ufficiale del concerto.

Tra le band più apprezzate della scena alternative rock internazionale grazie alle sfumature uniche del sound, alla provocatoria visione estetica ed alla carismatica figura della front-woman Shirley Manson, i Garbage presenteranno dal vivo il sesto album in studio Strange Little Birds, in uscita il 10 giugno per la loro etichetta Stunvolume.
Sul palco con la band il batterista 
Matt Walker (Smashing Pumpkins, Morrissey) che per il tour europeo sostituisce Butch Vig, momentaneamente non disponibile per lievi motivi di salute.

Attivi dal 1995, lo scorso anno i Garbage hanno celebrato il ventesimo anniversario dell’esordio Garbage con la Deluxe Edition del disco ed il 20 Years Queer World Tour, con il quale hanno registrato una lunga serie di sold out in tutto il mondo. Nel corso degli anni la band ha scalato le classifiche internazionali con tutti gli album del suo repertorio, vendendo oltre 12 milioni di dischi in tutto il mondo ed esibendosi in più di 35 Paesi.

I Giorgieness, rock-band con base a Milano capitanata dalla front-woman Giorgie D’Eraclea, presenteranno dal vivo il primo full length La Giusta Distanza, pubblicato ad aprile su etichetta Woodworm. Attivi dal 2011 ed autori di un sound energico, graffiante ed immediato, negli anni hanno condiviso il palco con artisti internazionali come The Kooks e Savages, nonché con numerosi musicisti della scena italiana come Morgan, Tre Allegri Ragazzi Morti, Fast Animals And Slow Kids ed Il Pan Del Diavolo.

Virgin Radio è la radio partner ufficiale: qui il videomessaggio di Shirley Manson.

Qui tutte le info necessarie:
GARBAGE + Giorgieness
Mercoledì 8 Giugno 2016
Milano, Fabrique – via Gaudenzio Fantoli, 9

Biglietto: € 25,00 + prev.

Apertura porte ore 20.00
Inizio concerto ore 21.00

Biglietti disponibili su circuito TicketOne e nei punti vendita Vivaticket.
Ulteriori info su www.barleyarts.comwww.garbage.com
Radio partner ufficiale – Virgin Radio
VirginRadio

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.