SPECIALE: #NUOVOMEI2016 – ECCO IL RICCHISSIMO PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE CHE SI SVOLGERà DAL 23 AL 25 SETTEMBRE

Il Meeting delle Etichette Indipendenti non ha certo bisogno di presentazioni:
da oltre 20 anni – e con diverse identità – fa registrare più di 500 mila presenze, 10 mila tra artisti e band, 10 mila tra stand ed espositori tra etichette discografiche indipendenti, siti, riviste, promoter, booking, festival, centinaia di personalità del mondo dello spettacolo e della cultura, ha organizzato 500 incontri professionali, ha visto la partecipazione di migliaia di giornalisti e molto altro, creando così da sempre la più importante vetrina della nuova musica italiana.

_mg_9381-5

In continua evoluzione, soprattutto dal 2013, il MEI diventa una vetrina a 360° anche per il web e i nuovi linguaggi di diffusione e comunicazione; l’aggiunta di nuove manifestazioni satellite (Oscar della musica indipendente italiana, il PIMI, Premio Italiano Musica Indipendente, il PIVI, Premio Italiano Videoclip Indipendente, e il Premio per l’Editoria Musicale Indipendente) fanno del progetto MEI un appuntamento immancabile per gli operatori culturali dell’ambito musicale.

Sempre pronto al rinnovo, il Meeting diventa #NuovoMEI2016 e offre un programma incredibile: alle tante attività, ai workshop e ai live si aggiungono anche Gli Stati Generali della Musica, evento che ci sta particolarmente a cuore, di cui avevamo già parlato qui. Tanti i giornalistiche vi stanno prendendo parte.

Si comincia già il 22 settembre con un party-preview, dalle ore 22:30 presso l’Osteria della Sghisa
con Dj Luigi Bertaccini.

Questo il programma della manifestazione: 

Tutti i dettagli riguardanti il programma e gli approfondimenti su mostre, presentazioni e workshop sono disponibili su MeiWeb.


Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

One thought on “SPECIALE: #NUOVOMEI2016 – ECCO IL RICCHISSIMO PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE CHE SI SVOLGERà DAL 23 AL 25 SETTEMBRE

  1. Pingback: INTERVISTE: GIORDANO SANGIORGI – #NUOVOMEI2016: come celebrare 20 anni di attività | JUST KIDS MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.