NEWS: THE COMPUTERS – THIS AIN’T RIGHT EP

This Ain’t Right EP è il nuovo EP dei The Computers uscito il 20/09 per anticipare l’uscita di Birth / Death, il terzo full length previsto per il 30/9 a nome One Little Indian / Audioglobe. L’EP invece si compone di 4 tracce: This Ain’t Right (album version) e 3 brani registrati in occasione del loro concerto al Golden Lion di Bristol. Weighed Down è un inedito, mentre Train In Vain è (ovviamente) una cover dei Clash. L’uscita dell’EP è stata accompagnata da un nuovo videoclip per la title-track: tre minuti di feroce e caotico punk blues, completati dalla profonda voce di Al Kershaw

Birth / Death, il terzo disco della band, è stato registrato nel loro studio personale nel più profondo Devon (Cornovaglia) e si compone di 11 tracce – prodotte e mixate da David McEwan, già Plan B, Nitin Sawhney – che nascono da una miscela esplosiva di puro rock’n’roll mescolato a soul e grunge, capaci di affascinare e conquistare tanto il pubblico più giovane quanto quello più adulto.

Prossime date in Italia ( info: www.barleyarts.com):
Giovedì 27 Ottobre 2016, Seregno (MB), Honky Tonky
Venerdì 28 Ottobre, Roma, Blackout
Sabato 29 Ottobre 2016, Cesena, Vidia

The computers sul web:

Sito
Facebook
Twitter

the-computers
(One Little Indian Record, 30/09/2016)

The Computers: Al Kershaw (vocals) // Aidan Sinclair (drums) // Fred Ansell (keyboards) // James Mattock (guitar) // Tom McMahon (bass)

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *