SPECIALE VIDEO: PETER BRODERICK – CARRIED

A poco più di un mese dalla pubblicazione di Partners, il nuovo album uscito per Erased Tapes/Audioglobe, Peter Broderick presenta il video di Carried – il primo singolo tratto dal nuovo album – registrato live in occasione della sua peformance per Piano Day 2016 al Courtyard Theatre di Londra.

Peter Broderick è un compositore americano originario dell’Oregon che ora vive a Berlino. Cresciuto come polistrumentista, è diventato velocemente popolare come turnista per M. Ward a Portland e si è esibito dal vivo come membro della band danese Efterklang fin dal 2007. Attraverso tour senza sosta, registrazioni multiple di album e colonne sonore per film si è affermato come artista solista e collaboratore di contemporanei come il compagno di etichetta Nils Frahm. Il suo dono innato di medium della musica, il prendere in mano qualsiasi strumento per trasformare i suoi pensieri in canzoni, ha fatto conquistare a questo giovane compositore molti cuori in tutto il mondo.

peter-broderick

Tra le prime firme dell’etichetta neoclassica Erased Tapes Records, l’artista originario di Portland ma di stanza a Berlino, torna con Partners, dove sperimenta una serie di voci su piano recordings.

broderick

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *