NEWS: CONTINUA IL TOUR DI “NERISSIMO” DI TEHO TEARDO & BLIXA BARGELD, DOMANI A CATANIA

La quarantaduesima stagione concertistica firmata AME – Associazione Musicale Etnea continua sotto il tema “Geografie Sonore“.

Oltre 1200 concerti organizzati dal 1974 a oggi: questo il pregiato biglietto da visita dell’AME.schermata-2017-01-03-alle-18-55-01

Iniziata il 23 settembre scorso, la rassegna si concluderà il 12 aprile dopo 16 incontri.

Domani, 4 gennaio, il duo formato da Teho Teardo e Blixa Bargeld si esibirà al CineTeatro Odeon, nel centro storico di Catania,  accompagnato dall’ensemble formata da Martina Bertoni e Salvatore Mammoliti al violoncello, Gabriele Coen al clarinetto basso, Niccolò Musmeci e Dario Militano al violino, Salvatore Randazzo alla viola.

blixa_teho_2ph_thomas_rabsch_2016_ok

“Nerissimo è il nuovo album di Teho Teardo, musicista italiano, e di Blixa Bargeld, storico membro di Einstürzende Neubauten e di Nick Cave and the Bad Seeds. Così come il colore nero suggerisce numerose possibilità di combinazioni visive, allo stesso modo la musica di quest’album evoca molteplici suggestioni stilistiche. Si tratta di un lavoro costituito da canzoni e brani sperimentali, con sonorità elettroniche e atmosfere indie rock che mirano a evocare apparizioni notturne e paesaggi spaziali.”

Il concerto è realizzato con il sostegno di Goethe-Institut Palermo.

Biglietti ancora disponibili QUI, acquistabili online e nei punti vendita autorizzati.
Info sul sito ufficiale AME e sull’evento Facebook.
Riduzioni per i poessessori di Goethe card, Under 26 e Over 65.

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.