NEWS: SAT NAM, PRIMO DISCO DELLA BAND LE MURA

Tra un mese esatto, il 17/02/17, esce il primo disco dei Le Mura intitolato Sat Nam (prodotto da Ettore Ette Gilardoni per Maciste Dischi, registrato presso Real Sound di Milano): un disco crudo e passionale dove testi allucinati sposano un sound psichedelico e visionario. Ad arricchire l’album, i featuring con Roberto Dell’Era (Afterhours, The Winstons) e Lino Gitto (The Winstons, Dellera).

Le Mura sono: Andrea Imperi, Gabriele Proietti, Gabriele Correddu, Bruno Mirabella

Le Mura: band romana dal 2011

Le Mura nascono a Roma nel 2011 ed iniziano a farsi strada con gli ep Tutto è oltre (autoprodotto) e Ah! Ah! (La zona). Suonano in apertura a Il Teatro degli Orrori, Giuda, Gli Statuto, Il Muro del Canto, Band Of Skulls e Is Tropical. Da questo mese, la band è in tour per promuovere Sat Nam che verrà presentato il 28 febbraio al Lanificio125 di Roma, per poi passare al Serraglio di Milano il 9 Marzo 2017 (booking Asap Arts).

CREDITS
Le Mura Cover
Le Mura sono: Andrea Imperi (Voce), Gabriele Proietti (Chitarra), Gabriele Correddu (Basso), Bruno Mirabella (Batteria). Produttore: Ettore Ette Gilardoni. Label: Maciste Dischi. Studio: Real Sound 

Tracklist:
1.Tutto mi sta portando a te
2.Tilt
3.La donna giusta (feat. Roberto Dell’Era)
4.Tapis Roulant
5.Tu non capisci niente Jack
6.Las Veglia
7.Che cazzo mi frega
8.Adesso sei pronta
9.Tornerò in Salento a vomitare
10.Bestemmierò (feat. Lino Gitto)

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.