NEWS: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL PENDING LIPS PARTY – 25/02/17 @ SERRAGLIO [MI]

Breve pausa di riflessione per il Pending Lips Festival che per quest’anno si trasforma in una festa (una notte da leoni?) che si terrà il 25 Febbraio al Serraglio di Milano. Nonostante qualche cambiamento, il Pending Lips Party resta un appuntamento importante per la scena musicale indipendente per almeno tre motivi: rappresenta un momento di incontro tra i vari attori che gravitano attorno al mondo della musica; è un’occasione preziosa per scoprire progetti nuovi ed interessanti; mette in palio dei premi ghiotti per band emergenti, tra cui un’intervista su Just Kids!unnamed

Si, ma in cosa consiste il Pending Lips Party?
Il 25 Febbraio 2017, al Serraglio di Milano, si esibiranno gli artisti che si sono aggiudicati la vittoria negli ultimi 3 anni (Edless, Steve Howls e Rumor) e la band che vincerà il mini contest messo in atto per l’evento stesso.

Come si può partecipare al mini contest?
Il contest è rivolto a tutti gli artisti emergenti del territorio lombardo, siano essi cantautori o band musicali vere e proprie. Per partecipare bisogna accedere a QUESTA PAGINA FACEBOOKscaricare il modulo d’iscrizione ed inviare la propria candidatura all’indirizzo mail pendinglips@gmail.com tra il 30.01.2017 e il 18.02.2017 (entro le 23.59).

Come funziona il mini contest?
Una volta ricevute tutte le adesioni, la direzione artistica (Costello’s) selezionerà 3 band/artisti che verranno convocate al Serraglio durante la serata del 25.02.2017. Entro quest’ultima data, la giuria tecnica avrà già espresso il proprio voto (valido 50 voti), che verrà annunciato solo al termine delle esibizioni degli ospiti Edless, Steve Howls e Rumor. Dall’apertura delle porte (ore 21.30) fino al termine dei tre concerti, verrà distribuito un tagliandino a ciascun partecipante alla serata, che servirà per votare il gruppo/artista che vuole far vincere (un tagliandino = un voto). Il tagliandino sarà depositato all’interno di un’apposita urna che verrà aperta al termine dei concerti. Solo a quel punto verrà annunciata la classifica finale e verranno assegnati i premi.

Cosa si vince?
La band/artista vincitrice/vincitore – oltre ad aggiudicarsi il primo premio – potrà esibirsi durante la serata del 25.02.2017 al Serraglio potendo contare su un palco già fornito di tutto il materiale necessario per affrontare l’esibizione (ad eccezioni degli strumenti personali) e dovrà eseguire 3 brani esclusivamente autografi (no cover band!). Ecco i premi messi in palio al Pending Lips Party:

1° classificato: apertura del concerto di una band di grande rilievo sul piano nazionale e/o internazionale, all’interno della prestigiosa cornice del CarroPonte (data da definirsi) + intervista su Just Kids Magazine + intervista su Mi-Tomorrow.

2° classificato: concerto all’Arci Ohibò di Milano (data da definirsi), intervista in onda su Radio Statale + intervista su Off Topic.

3° classificato: concerto in acustico all’ARCI TAMBOURINE di Seregno in data 10.05.2017 per la rassegna Fatti In Brianza powered by Costello’s | Chains – Press & Promotion + intervista in onda su MW Radio + intervista su Vox Radio Webzine.

Cosa aspetti? Iscriviti al contest! Ci vediamo il 25 al Serraglio!

PENDING LIPS PARTY 2017
On Stage: STEVE HOWLS | RUMOR | EDLESS + vincitore contest
Dj set: PENDING LIPS ALL STARS
25.02.2017 @ SERRAGLIO [MI]
Aperture porte ore 21.30
Inizio concerti ore 22.00
INGRESSO 5€ + tess. ACSI

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *