NEWS: COLOR FEST PREVIEW – LORENZO KRUGER & SCARDA @ CICCO SIMONETTA [MI] – 02/04/17

Tempo di Preview per il  Color Fest 2017! Toccherà a Lorenzo Kruger e Scarda preparare gli animi al festival di quest’estate con un concerto al Cicco Simonetta di Milano, il 02/04 alle 19h.

color fest just kids

Grandi nomi per la line-up di questa nuova edizione: Nada + A Toys Ochestra, Gazebo Penguins, Canova, Gomma e ancora Levante, One Dimensional Man, Fast Animals and Slow Kids, Riva! Una carovana di band che saliranno sul palco dell’importante festival che il 4 e 5 agosto prenderà vita nei ruderi dell’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme. Sembra proprio che quest’anno i ragazzi dell’Associazione culturale Che cosa sono le nuvole vogliano superare i grandi numeri delle edizioni precedenti del festival che ha portato nella punta dello stivale artisti di gran calibro quali Brunori Sas, Verdena, Marlene Kuntz, Marta sui tubi e Iosonouncane, oltre ad aver messo in atto mostre, presentazioni di libri, incontri e talk  sempre all’insegna di una forte indipendenza che caratterizza tutta l’organizzazione del festival. 

17218757_1466785310039505_1520698763266009618_o

Per lanciare questa bella iniziativa anche al nord, si è pensato ad un concerto milanese che sia una preview di quello che accadrà a Lamezia Terme: il 2 aprile, presso il Cicco Simonetta, si esibiranno Lorenzo Kruger (voce e cuore pulsante dei NOBRAINO che dal vivo riproporrà in chiave inedita una summa del repertorio della band) e Scarda (da poco intervistato da Just Kids). Un’occasione importante per ascoltare della bella musica e conoscere più da vicino il Color Fest: magari vi verrà voglia di passare le vacanze estive in Calabria! Tutte le info sull’evento QUI.

Ci si vede al Cicco Simonetta!

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.