ESCLUSIVA FREE DOWNLOAD + ANTEPRIMA VIDEO : VEIVECURA – STAND BY ME

In ANTEPRIMA ESCLUSIVA per Just Kids Magazine, il regalo di Natale che VeiveCura fa a tutti i fan: un’originalissima versione del celebre brano Stand by me di Ben E. King in FREE DOWNLOAD solo dal nostro sito!  Clicca su quella freccettina che vedi in alto a destra e SCARICA GRATUITAMENTE il brano che ha accompagnato VeiveCura in tutti i suoi concerti del 2017!

Ad accompagnare il download gratuito, il video della performance in cui Davide canta, suona il pianoforte, un synth, la batteria elettronica (il tutto registrato dal vivo con una loop station). Assolutamente da non perdere, in attesa di ritrovarlo in primavera, in occasione del suo primo tour da solista, dalla Sicilia al nord Europa.

VeiveCura nasce in Sicilia dalle mani di Davide Iacono come progetto solista nel 2010. Col passare del tempo, la formazione si allarga fino a quindici elementi in fase di studio, mentre dal vivo, oltre che da Davide, il palco viene calcato da altri due polistrumentisti: Salvo Scucces e Salvo Puma. Davide ha alle spalle centinaia di concerti in tutta Europa ed ha avuto il piacere di incrociare durante il proprio cammino artisti nazionali ed internazionali del calibro di Justin Vernon (Bon Iver/Volcano Choir), Olafur Arnalds, Franco Battiato, Mauro Ermanno Giovanardi, Cesare Basile, Umberto Giardini, Paolo Benvegnù. Nel 2014 esce il terzo capitolo discografico intitolato Goodmorning Utopia, album dalle atmosfere dream-pop che viene celebrato in modo unanime dagli addetti ai lavori. VeiveCura nel 2015 entra nella classifica dei dieci Best Live e Davide vince il premio di miglior Musicista Live secondo KeepOn (circuito live club italiani). Nei primi mesi del 2017 vede la luce il quarto album in studio: ME+1. Alla formazione si unisce il batterista barcellonese Milo Isgrò.

Foto di copertina: Martina Melchionno

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.