EVENTI: ROCK THE TARGIA SPIN OFF @ TARGIA – 18/05/18

Anche quest’anno torna il Festival siracusano Rock The Targia stavolta con una serie di concerti spin off che si suddivideranno tra Maggio e Luglio fino ad arrivare al vero e proprio evento del 6 Agosto. I primi ospiti saranno i siciliani da Black Jezus che saranno sul palco il 18 maggio portano il loro ultimo album They can’t cage the light.

ROCK THE TARGIA JUST KIDS

La location di Rock The Targia Spin Off sarà nel chiostro del bellissimo Targia, nei terreni dell’azienda agricola Pupillo che ospiterà tutti gli eventi in programma. Rock The Targia si conferma così un appuntamento fisso per la musica indipendente italiana che vedrà susseguirsi le realtà musicali più interessanti dell’anno solare appena trascorso. #SAVETHEDATE!

Chi sono i Da Black Jezus?

Noi di Just Kids ce ne siamo occupati parecchio: leggi qui

Questa invece una breve bio della band: nascono a Troina (Enna) nel dicembre 2012, da Luca Impellizzeri (testi, voce e chitarre) e Ivano Amata (chitarre, synth, xilofono e drum machine), con l’esigenza di miscelare cantautorato folk a sonorità black, soul e trip hop. Nel dicembre 2014 la redazione di Rockit già inserisce da Black Jezus in Spinga Signora Spinga – I 12 nomi su cui scommettere per il futuro, mentre King Kong di Rai Radio 1 colloca Don’t mean a thing tra le uscite discografiche più interessanti dell’anno.

 

Informazioni utili su Rock The Targia Spin Off

Inizio live: Ore 21 (Da Black Jezus)
Dj Set: Giulio Tomasi

Free Entry

Link utili:
Rock The Targia sito ufficiale

Rock The Targia fanpage

Da Black Jezus fanpage 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *