Indie-gesta: La Top 5 degli annunci di lavoro in Russia perfetti per gli Italiani, selezionati dagli Oblomov

A cura di Oblomov

Indovinate i personaggi e vincete un megapremio oblomivista! Per le risposte: info@oblomov.it

Annuncio #1
Per nuova produzione serie tv, importante azienda settore pornografia del dolore seleziona donna di presenza procace, lacrima facile, tendenza a parlare troppo, sensazionalismo da bar ed ampie scollature. Titoli richiesti: laurea in Chirurgia dei Sentimenti. Esperienze richieste: conduzione programmi televisivi pomeridiani su tv commerciali. Lingue richieste: nessuna.

Annuncio #2
Per prestigioso ruolo di stalliere presso la tenuta estiva di Egr. Dott. Putin, cercasi pensionato pregiudicato, in decadenza, soprattutto morale, libero da vincoli familiari ma sopratutto morali. Il nostro candidato ideale indossa scarpe rialzate, bandana, elmetti da operaio e ha esperienza in organizzazione di eventi e party esclusivi ma affollati. Precedenza a candidati di dubbia provenienza che a loro volta abbiano ospitato stallieri di dubbia provenienza.

Annuncio #3
Per sostituzione maternità, cercasi agente KGB per operazioni sotto copertura. Abile paroliere/aio, devi essere insospettabile, incomprensibile, affabile e soporifero e senza collo. Titoli preferenziali saranno: tessera P2, una moglie bionda e virile, esperienza nelle interviste televisive la sera tardi su un palco in un teatro di Roma. Imprescindibili amicizie influenti, essere scampato ad un attentato della mafia e camicie con i baffi.

OblomovJustKids4

Annuncio #4
Per formazione nuova equipe specializzata, il Comitato di Benvenuto sito in Ekaterinenburg cerca esperto e abile lanciatore di uova. La figura ricercata è polemica, corpulenta, ama apparire e scrive redazionali su quotidiani scarsamente affidabili che comunque prendono sovvenzioni statali. Ha trascorsi nel Partito Comunista, ha trascorsi anche nella destra, è di indubbia e comprovata coerenza e ha trascorsi anche nel Partito Socialista.

Annuncio #5
La sezione beni culturali e archeologici della Mafia Russa seleziona aspiranti per il ruolo di consulente esperto pittura figurativa, con mansioni di certificazione autenticità e soprattutto di autenticazione falsi. Il candidato prescelto, dalla parola veloce e tagliente, di chioma fluente, mondano preferibilmente, verrà inquadrato in una carriera politica di facciata e dovrà apparire assiduamente in tv, tra un incarico di sindaco e una lite con Roberto D’Agostino.

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.