ANTEPRIMA VIDEO: Ekat Bork – ZHIVAGO

In anteprima esclusiva su Just Kids Magazine, il nuovo video Zhivago di Ekat Bork, la cantautrice siberiana che si ciba di elettronica e fantasie cyborg. Dopo i 2 album Veramellious e YASDYES, decide di uscire con il nuovo EP KONTROL (GinkhoBox), previsto per il prossimo 12 ottobre.Quattro brani dalle vaste atmosfere elettroniche animate da ritmi stimolanti che porterà live in U.S.A e UK tra settembre e ottobre. L’EP è bello, intenso e desolato, ma soprattutto PROVOCATORIO.

Just Kids vi presenta in anteprima – a proposito di provocazione – il secondo estratto, ZHIVAGO, che racconta del fiume Amur, il grande fiume che separa la Siberia dalla Cina, protetto dalla tigre dell’Amur, la tigre siberiana che lotta per la sopravvivenza. Evoca il senso della perdita: perdita della famiglia, perdita dei legami con il possente fiume Amur, perdita della connessione con le sue radici. Come il fiume, nulla della musica di Ekat è superficiale o sicuro.

Zhivago secondo Ekat Bork:

All’inizio ho pensato a qualcos’altro. Immaginavo un video che descrivesse il testo della musica raccontando del grande fiume Amur e della tigre siberiana. Ma poi durante il montaggio, a volte mi succede, ho iniziato a giocare e a lasciarmi andare dando sfogo all’immaginazione, ho esagerato e così che è nata l’idea del videogioco e devo dire che si sposa perfettamente con la musica. Yes! Mi sono molto divertita.

Non ci resta che atendere con eccitazione il 12 Ottobre, data di uscita del nuovo EP KONTROL (GinkhoBox). Intanto godetevi l’esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *