VIDEOCLIP: Bipuntato – Meteo

Esce il video di METEO, ultimo singolo di Bipuntato per V4V Records/The Orchard/Peermusic. Questo brano, insieme a Della Nottepubblicato prima dell’estate, sarà contenuto nel disco della giovane artista romana che vedrà la luce a marzo 2020.
 
Dopo i primi singoli, i featuring con Carl Brave, Pretty Solero e Ugo Borghetti, i live estivi nei festival italiani e allo Sziget Festival di Budapest, Bipuntato è pronta per il suo esordio discografico sulla lunga distanza.
 
 “Incontrarsi dopo tanto ha il fascino di ciò che si poteva essere come in una stanza sospesa nel tempo. Meteo è una valigia piena di parole non dette, trascinate nel tempo, portate dietro come un bagaglio. Perdiamoci di vista, si però per rincontrarci.” Bipuntato
 
Atmosfere oniriche di ispirazione gondryana nel video diretto da Beatrice Chima (già dietro la telecamera per Carl BraveFranco126 e Ketama126 per citarne alcuni) e Filippo Lancellotti. L’idea è proprio quella di ricreare quella rarefazione di un sogno ad occhi aperti, dove l’emotività crea le immagini e le mescola ai ricordi dando vita a una realtà unica e personale.

CREDITI VIDEO
Regia di Beatrice Chima Filippo Lancellotti 
D.O.P. Giovanni Macedonio 
Montaggio di Filippo Lancellotti 
Stylist: Banna’i  Studio 
Make up artist: Alice Tomasini
 
CREDITI BRANO
Prodotto da V4V-Records e Valerio Ebert 
Scritto ed eseguito da Beatrice Chiara Funari
Voci registrate allo Studio Nero di Roma
Chitarre di Mattia De Iure
Mixato a Le Pianole Studio da Valerio Ebert
Masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *