EVENTI: HVOB @ LINK, BOLOGNA – 28/10/22

Un evento più unico che raro per gli amanti di un certo mondo elettronico, dove vintage e trame urbane noir si intrecciano con quel piglio melodico che ormai riconosciamo benissimo. Sono Anna Müller e Paul Wallner, gli HVOB, che per il loro tour approdano anche in Italia in un’unica data esclusiva presso il LINK di Bologna in programma per VENERDÌ 28 Ottobre. L’evento è promosso e organizzato da Mariolina Catani (co-founder e art director di Tank – Serbatoio Culturale) in collaborazione con il Link 2.0 Bologna.

Scoperti dal dj e produttore Oliver Koletzki, nel coprso di questi primi dieci anni di attività hanno pubblicato cinque album in studio e uno dal vivo. Il loro secondo album “Trialog” del 2015 è stato dichiarato dalla rivista American Thump come “candidato per il premio di “Album dell’anno””. Il quarto “ROCCO” del 2019 è stato seguito dal tour sold out in America, Australia, Africa, Asia ed Europa, con concerti al Burning Man, al Fuji Rock Japan, al Sonar di Barcelona e al Clockenflap di Hong Kong.
L’ultimo album “TOO” è il resoconto arrabbiato, tenero, vulnerabile e determinato di un’intera generazione. L’album esplora gli estremi tra contenuto e suono, sviluppato in un periodo di sei mesi. La prima traccia del nuovo album HVOB è “Livido”. L’ottava e ultima traccia di “TOO” è stata pubblicata in concomitanza con l’inizio del tour mondiale nell’aprile 2022.

BIGLIETTI su UGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.