NEWS: MAJELLA SOUND CAMP 2015 – 19-21/06/15 – [PE]

Estate sorprendente in Abruzzo: tra le proposte culturali di giugno non ci sono solo Sagra delle Lumache e l’International Yoga Day, ma anche e soprattutto l’attesissimo Majella Sound Camp: 3 giorni di musica, arte e natura da passare nel bosco di San Valentino in A.C in provincia della bella Pescara. Il tutto completamente GRATUITO, sia i concerti che il camping.

Mappa-festival-Majella-sound-camp-2015-chiaro

Il festival, realizzato con la collaborazione del Comune di San Valentino in A.C., del Parco Nazionale della Majella e di Indie Rocket Festival, Pentagon Booking, Subcity Magazine, Dj’s Choice, sarà carico di cose da fare e da vedere: concerti live, dj e vj set, mercatini dell’artigianato e prodotti a kmO, mangiare e bere per tutti (onnivori, vegetariani e vegan), camminate nel bosco e art performance. Immersi nella pace e bellezza del Boschetto all’interno del Parco Nazionale della Majella, potrete godere di tanti artisti e musicisti da tutta Italia: tra i nomi più significativi abbiamo Alien Waves e Mom Blaster, i Laika Vendetta e i Santobarbaro, River of Gennargentu e New Candys. Inoltre, per chi ama davvero tanto la natura, domenica 21/06 ci sarà una camminata nel bosco organizzata dall’associazione Il Veratro, per conoscere e raccogliere erbe spontanee che rientrano nella tradizione culinaria Abruzzese.

Un vero e proprio villaggio sociale di natura, sport, turismo e arte che offre spazi attrezzati per il campeggio gratuito, giochi per bambini ed aree ristoro con le specialità abruzzesi anche vegetariane e vegan, percorsi guidati, escursioni a cavallo e in mountain bike. Cosa volete di più da un festival? Per tutte le info, basta andare sul sito ufficiale. Ecco il programma completo:

BodyPart-majella-sound-camp-2015-744x1052

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *