NEWS: FOREST SUMMER FEST 2015 – 25-28/06/15 – FORESTO SPARSO [BG]

Torna anche quest’anno il Forest Summer Fest, il festival organizzato dall’associazione culturale Butterfly che ospita artisti nazionali ed internazionali nella piccola cornice di Foresto Sparso (Bg), oggi arrivato alla sua XI edizione. Una tre giorni in cui godere di tanta musica accompagnata da buon cibo e ottimi drink da bere (tra cui le birre del festival). E l’ingresso è gratuito.

mucca

Il programma è ricchissimo e variegato: si inizia giovedì 25/06 con Sistah Awa & Eazy Skankers, Tonino Carotone e Get up!(Joao & Mekis). A seguire, venerdì 26/06: direttamente da Osio, Le capre a sonagli, i fratelli Giuradei, Rachele Bastreghi(già voce dei Baustelle), i Bud Spencer Blues Explosion e dulcis in fundo Levante. Per sabato 27/06 sono previsti altrettanti elettrizzanti live: Ghemon e L’Orso, i Marta sui Tubi con il loro ultimo disco Salva Gente, e gli irriverenti Lo stato sociale feat Magellano.

Arriviamo così a domenica 28/06, giornata organizzata insieme alla Woodworm Label, in cui saliranno sul palco neinetepopòdimenoche: Fast animal and slow kids, Appino, Paolo Benvegnù, i milanesi Fratelli Calafuria, Giovanni Truppi e Johnny Mox.

programma forest

Tre giorni intensi da non lasciarsi scappare, a quanto pare. E per chi non abita nei dintorni o per chi vuole vivere al 100% il festival senza sbattimenti, è previsto un campeggio low cost dal 26 al 28 giugno: per tutte le info cliccate qui.

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.