NEWS: SURF, NUOVO VIDEO DEI GOUTON ROUGE

Surf è il nuovo freschissimo video dei Gouton Rouge, ispirato alla copertina di Nevermind dei Nirvana: prendi una GoPro, una piscina dall’acqua cristallina, una band in vena di divertimento e Busto Arsizio diventa la Seattle d’Italia! Al brano ha preso parte anche Raniero Federico Neri degli Albedo, nel tentativo donare del refrigerio al pubblico in queste calde giornate estive: un mix di new wave e pop che cela una certa malinconia, pur nascosta dalle bollicine che risalgono dalla piscina.

Surf è tratta da Giungla, secondo album dei Gaton Rouge dopo il disco d’esordio Carne (free streaming qui). Con questo nuovo lavoro, la band spinge il suono verso un mix unico e personale di new wave, surf, noise, pop e shoegaze, portandosi dietro tutta una serie di amici e collaboratori: oltre al già citato Raniero Neri degli Albedo, compaiono anche Riccardo Della Casa dei Belize.

La giungla di cui parlano i Gaton Rouge è la vita di tutti i giorni, piena di demoni, paure, sentimenti contrastanti con cui bisogna scontrarsi e che dobbiamo affrontare. Entrare nella giungla è scoprire il limbo che separa la veglia dal sonno, fare esperienza del buio fino ad abituarsi al colore degli incubi, a distinguere il ritmo tribale delle ossessioni. I Gaton Rouge suonano per raccontare la loro giungla, che magari ha molto in comune con quella di ognuno di noi . Questo il link al sito della V4V Records dove scaricare Giungla, il nuovo disco dei Gaton Rouge: free download

surf web

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.