A LOT FESTIVAL III EDIZIONE @ L’AQUILA – 4-5/09/15

A Lot Festival è giunto ormai alla III edizione e anche stavolta porterà con sé grande musica. Il 4 e il 5 Settembre, il Parco del Castello dell’Aquila ospiterà alcuni degli artisti più interessanti e prolifici del panorama nazionale. Il tutto rigorosamente ad INGRESSO GRATUITO.

L’associazione culturale A Lot Entertainment, organizzatrice del festival, fa tesoro delle diverse esperienze che compongono la sua anima (Stefano Valeri, in arte Gas, musicista e nello specifico batterista; Matteo De Santis, sceneggiatore e regista; Marco Valeri attore e regista teatrale, presidente dell’associazione culturale I Guastafeste) e presenta al pubblico una line up diversificata, particolare e di gran qualità. I nomi vi stupiranno, ne siamo certi.

Si parte venerdì 4 Settembre con Le Naphta Narcisse, la controversa band mezza aquilana e mezza romana prodotta da Daniele Tortora (storico fonico degli Afterhours), gli irriverenti e strabordanti Luminal (in tour con Acqua azzurra, Totò Riina) e Roberto Dellera, bassista indiscusso degli Afterhours già da qualche mese alle prese con il tour del suo ultimo album Stare bene è pericoloso nato dal progetto solista. Sabato 5 Settembre sarà la volta di un’altra raffica di grandi artisti: Coffee Shower, attivi a L’Aquila dal ’99 e presto assorbiti dal flusso europeo, Orchestra Criminale (dodici musicisti aretini che ripropongono le migliori colonne sonore di sempre in una chiave tutta personale) e Paolo Benvegnù, mai stanco di suonare live il suo nuovo album Earth Hotel. Più tante band locali e artisti di strada. Il tutto accompagnato dall’Handmade Market e dagli ottimi stand gastronomici. Che volete di più dalla vita?

Di seguito trovate il programma completo dell’evento, mentre per tutte le informazioni del caso, basta andare sul sito ufficiale

PROGRAMMA A LOT FESTIVAL
Venerdì 4 Settembre – a partire dalle 17.00

Apertura stand (Handmade Market e stand gastronomici)
Dj Set
Naphta Narcisse live
Luminal Live
Roberto Dellera Live
Dj Set

Sabato 5 Settembre – a partire dalle 12.00
Apertura stand (Handmade Market e stand gastronomici)
Dj Set
Esibizione di artisti da strada e band del territorio
Coffee Shower live
Orchestra Criminale live
Paolo Benvegnù live
Dance Florealle Dj Set live

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *