TUTTO MOLTO BELLO @ DLF [BO] – 12-13/09/15

Torna Tutto Molto Bello, il primo torneo di calcetto per etichette discografiche (e non solo!), in programma con la sua V° edizione sabato 12 e domenica 13 settembre a Bologna al Parco del Dopolavoro Ferroviario (via Sebastiano Serlio 2). E siamo tutti molto contenti. L’edizione di quest’anno è dedicata a Giacomo Bulgarelli, un eroe sportivo generoso, capitano e leader che in campo univa intelligenza tattica, corsa e piedi raffinati, un giocatore che ha indossato per tutta la carriera sempre per la stessa maglia (392 presenze in Serie A e 43 gol)!

Logo by Daniele Pampanelli

Tutto Molto Bello, organizzato da Sfera Cubica, Locomotiv Club e Modernista, è inserito nell’ambito di bè bolognaestate 2015 e vedrà sfidarsi ben 32 etichette a colpi di calcetto: ogni label avrà la sua squadra composta dai propri artisti che si sfideranno a calcio a 5, per un’iniziativa che unisce le due passioni nazionali: la musica e il calcio!

Ci saranno i concerti all’aperto di Tutto Molto Acustico con l’Orchestrina di Molto Agevole capitanata da Enrico Gabrielli e i live attorno alla fontana con la presenza dei toscani Cecco e Cipo. Il sabato sera torna Tutto Molto Party al Locomotiv Club con il concerto dei Bud Spencer Blues Explosion e a seguire il dj set di Bologna Calibro 7 pollici fino a notte tarda.

1440305159_11866255_852208518196271_7528545719728165917_n

Ci saranno i mercatini Tutto Molto Market e i laboratori di Tutto Molto Bimbi, il festival di street poster art di Cheap a cui parteciperà l’artista Mademoiselle, il desk di Indie Pride che promuoverà la campagna #affacciati. E poi ancora: la diretta di Radio Città del Capo, tornei collaterali, massaggi a bordocampo, Tutto Molto Gourmet per mangiare e bere insieme. Tante anche le novità: Tutto Molto Dynamo, velostazione open air libera e gratuita a cura di Salvaiciclisti; approfondimenti calcistici nella cornice di Tutto Molto Parole insieme a tanti giornalisti sportivi e l’appuntamento con il Boxeo Literario – a cura del collettivo di autori indipendenti ind.A.co – una sfida letteraria sul ring a colpi di musica e calcio.

Un torneo che si rispetti deve però avere uno scopo: la vittoria! Per questo, i premi in palio sono molto allettanti: una produzione fino a 1.000 copie di cd, 3 giorni in studio di registrazione, un giradischi portatile vintage ad alta tecnologia e 10 ore di sala prove gratuite per la squadra/etichetta che subisce più goal!

Per prepararvi alla perfezione non vi resta che scaldare i muscoli e le orecchie con la Compilation Tutto Molto Bello ascoltabile in streeaming su Rockit: ascoltala qui! NON POTETE MANCARE: tutte le info fondamentali sono sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.