SPECIALE VIDEO: EUPHORICA – LA RIVELAZIONE

La Rivelazione è il nuovo singolo della band Euphorica, vincitori di Rock targato Italia XXVI edizione. Il brano è stato riarrangiato in una nuova versione ricca di contaminazioni e prodotto da Giorgio Mastrocola.

Euphorica: Davide Zanni, Paolo Armati, Salvatore Lentini, Roberto Pittet

Euphorica: Davide Zanni, Paolo Armati, Salvatore Lentini, Roberto Pittet

Gli Euphorica sono una band della provincia bergamasca che propone un misto tra sonorità elettriche e armonie acustiche, melodie più dolci e mediterranee ad una base di stampo indie. Il loro primo EP In Viaggio (2011) e poi il disco La Rivelazione (2013) hanno avuto un bel successo ed hanno portato la band su e giù dai palchi di tutta Italia, oltre che in numerosi premi nazionali e internazionali (tra gli altri: Tenco Ascolta, Arezzo Wave Love Festival, Collisioni di Barolo, MEI Supersound) fino a farli giungere alla vittoria del Rock Targato Italia 2014.

Quest’ultimo passo è stato fondamentale per gli Euphorica che hanno iniziato un vorticoso tour di interviste, concerti e rielaborazioni: il video di La Rivelazione è un esempio di tutto questo. Si tratta di una rielaborzione prodotta da Giorgio Mastrocola e accompagnata dal nuovissimo videoclip appena presentato durante il live al Ninfea Music Club. Che altro dire… buona visione!

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *