The Black Heart Procession in tour in Italia a Marzo – Suoneranno per intero “1”: 6 date per la band californiana

blackheartprocession_large
“In una piccola città, con prospettive minime, due umili malfattori febbrilmente lavoravano fino a tarda notte per creare ballate sulla perdita e sull’auto-denigrazione, nella speranza di illuminare il mondo con il loro marchio pessimistico del disprezzo.
 
Quasi vent’anni dopo, questi stessi furfanti sono arrivati a casa vostra per annegare i vostri dispiaceri, alleviare i  dolori e sollevare i cuori.
 
The Black Heart Procession, fornitori di ogni malinconia, vorrebbero invitarvi formalmente a partecipare a un evento singolare, una serata di gala, una celebrazione luttuosa dell’austero. 
È il vostro luogo, il vostro sconforto, la vostra salvezza.
 
Unitevi a noi nella celebrazione del dolore, mentre rendiamo omaggio al 20° anniversario del nostro primo album. 
Ridete, piangete e assolvete i vostri peccati con noi. 
Insieme, illumineremo il mondo, affronteremo le ombre sotto i nostri letti e…
 
Beh… potreste semplicemente venire allo spettacolo nella vostra città, dove eseguiremo il nostro primo disco dall’inizio alla fine, con alcune cose extra per il bis. 
Spero di vedervi tutti lì, tra lacrime di gioia e dolore.” 
 13775834_10153724682271088_1305893744746908788_n
Queste le parole con cui Pall Jenkins si fa portavoce della band invitandovi a prendere parte alle celebrazioni per il ventennale di “1”, loro primo album che, per l’occasione, sarà suonato per intero.
Ad accompagnarli ben due opening acts: la band italo-francese Grimoon e World’s Dirtiest Sport (costola della band americana di culto Trumans Water).
The-Black-Heart-Procession-Italian-tour-poster

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Comments

comments