LIVE+PHOTO REPORT: BUGO @OHIBÒ – 26/10/18 [MI]

Live report di Francesca Vantaggiato


Photo report di Marco Di Terlizzi

BUGO: quando il rock ti fa SUDARE!!!

Atmosfera a 100° Bugo.

bugo milano di terlizzi just kids 14

Sulla sinistra Bugo, sulla destra centinaia di Bugati

Il suo ritorno a Milano è stato come una SCOSSA ELETTRICA: quel diavoletto di Bugo ha fatto crollare i muri del Circolo Ohibò con la potenza del suo sound. Una formazione in trio essenziale quanto potente: Michele Zanni (basso) e Michele Marelli (batteria) hanno trovato con Bugo la vera fusione rock! 

Si vede chiaramente che Bugo sta vivendo al massimo delle sue forze il ritorno al rock di cui aveva bisogno: la genuinità dei suoni, la devastante potenza del Marshall, il brivido dell’assolo di chitarra, i testi urlati hanno un carattere SINCERO, FORTE, SICURO. Tutto quello che avviene sul palco è VERO, come solo Bugo sa essere davanti al suo pubblico!

Sotto al palco, tra sudore ed effusioni (una coppia ha limonato duro per tutto il concerto), centinaia di fan di tutte le età e sesso ed è scattato anche il pogo! In chiusura, è successo quello che tutti speravano: lo stage diving di Bugo sorretto dalle forti mani dei suoi fan (i due di prima comunque hanno continuato a limonare duro)! Che goduria, cazzo!

Anche stavolta, abbiamo avuto la solita inaspettata emozionante purissima DOSE DI BUGO ed è come Netflix … come le polpette… come la birra fredda: NE VUOI SEMPRE DI PIÚ!

bugo milano di terlizzi just kids 12

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.