NUOVE USCITE: FELICE – È GUERRA SEMPRE

È uscito in digitale il terzo singolo di Felice dal titolo È guerra sempre (Etichetta Fiero dischi distribuzione Artist First):

Il brano, scritto dallo stesso Felice è stato prodotto da Matteo Brioschi nei Petricore Studios e parla di un amore che finisce lasciando l’amaro in bocca. Un amore che si porta dietro il rimpianto di non aver fatto un gesto, di aver dimenticato di regalare una rosa, di non aver fatto una chiamata al momento giusto.

“È Guerra Sempre è la prima canzone che ho scritto tutta dun fiato, anche se a tratti me lha spezzato. Ed è così che i ricordi, durante la notte, diventano sempre più nitidi e malinconici: una sigaretta fumata in due che brucia, Spotify come sottofondo mentre fa la doccia, le pizze mangiate nei momenti più strani ed assurdi.

 Inizi, in questo modo, a maledire tutti i se, tutti i momenti nei quali non ci sei stato perché, se potessi tornare indietro, quella rosa la lasceresti anche sotto casa pur di fargliela avere.

Allora combatti, combatti restando in bilico tra il voler sistemare a tutti i costi qualcosa di ormai rotto e la paura che è inevitabilmente tardi per farlo. Questa guerra interiore fa talmente tanto rumore da far credere che possa durare per sempre e, forse, sarà così”.

tribuzione Artist F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.