NUOVE USCITE: Itaca Reveski – Andiamo su>la luna

Itaca Reveski torna con il singolo Andiamo su>la luna: la canzone romantica racconta il percorso dei pensieri che dalla solitudine arrivano ad un posto lontano come la luna.

Il video, ideato da Itaca Reveski e Motion People che ne ha curato la realizzazione, è una via di mezzo tra un lyric video e un videoclip. L’artista ha voluto dare l’idea di pensieri sparsi scritti su dei fogli perché è così che è nata la canzone, appuntandosi diverse frasi su dei post-it e mettendole poi insieme.

“Andiamo su>la luna è una canzone romantica e riflessiva, è un flusso di pensieri generato da una sensazione di solitudine. Pensieri che messi l’uno dopo l’altro mi portano alla fine sulla luna, da una sensazione spiacevole ad un posto fantasioso, non che la luna non esista, ma che andare realmente sulla luna non è uguale all’andarci con l’immaginazione. Un viaggio attraverso pensieri sparsi, nel passato, nel futuro, una preghiera. Quando mi capita di sentirmi solo mi faccio spesso trasportare da ciò che la mente mi suggerisce, per capire cosa c’è dietro questa solitudine. Il giorno in cui l’ho scritta, dietro quella sensazione di solitudine si nascondeva Andiamo su>la luna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *