EVENTI: Anna von Hausswolff in concerto @ Bologna – 29/11/21

Bologna, 29 Novembre – Basilica Santa Maria dei Servi.

Approda nel capoluogo emiliano il tour di “All Thoughts Fly”, l’ultimissimo disco della splendida compositrice svedese Anna von Hausswolff. Concerto questo che sarà esplicitamente dedicato in via speciale all’organo a canne, elemento portante questo che ha decisamente caratterizzato il suo suono e la sua composizione. Ad oggi abbiamo di lei cinque album: “Singing From The Grave” (2010), “Ceremony” (2012), “The Miraculous” (2015), “Dead Magic” (2018) e quest’ultimo protagonista di un lungo tour che approderà appunto anche nel nostro paese. “All Thoughts Fly” è un lavoro completamente solista e completamente strumentale, registrato a Göteborg nella nuova chiesa di Örgryte, utilizzando un organo temperato barocco della Germania settentrionale.

Da non perdere dunque l’unico concerto live italiano che promette un potere visionario e un’immersione spirituale davvero magica, come d’altronde ci ha ampiamente abituato nella sua intensa ma pur giovane carriera.
L’evento è organizzato dall’Associazione Tank – Serbatoio Culturale, con il patrocinio del Comune di Bologna. Prevendite disponibili online presso la piattaforma Dice – clicca qui.

Ti piace Just Kids? Seguici su Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *