NEWS: RIVISTA ETERNA CERCA NUOVI RACCONTI

Rivista Eterna lancia la seconda call per la pubblicazione di nuovi racconti. Scritti di vostro pugno che abbiano la fortuna di essere inediti, ma che diventeranno eterni. C’è tempo fino al 15 Maggio 2022 per inviare i vostri scritti dedicati al tema di questa seconda chiamata: il Destino. La partecipazione è gratuita e si accede compilando il form sul sito della rivista.

PARTECIPA

Eterna: una rivista destinata a morire

 

Rivista Eterna: una rivista destinata a morire

Tre numeri, distribuiti in tre anni. E poi basta. Questa è l’idea con cui nasce (e muore) Rivista Eterna. Perché, come recita il suo Manifesto, c’è spazio e tempo per molto, ma non per tutto. Un giorno, quindi, la Rivista Eterna morirà e rimarrà eterna solo nel nome, nella forma e nelle parole di chi ha contribuito a darle vita con i suoi racconti. 

Il secondo numero sarà dedicato al DESTINO, una giusta prosecuzione dopo il primo numero, dedicato al tema della MORTE. La nuova call di Eterna cerca storie che si misurino con questo tema, capaci di esprimere quel conflitto tra libero arbitrio e destino che ha da sempre la forza di generare tensione, influenzando il piano complessivo della narrazione. Di tutti i racconti che arriveranno, ne pubblicheranno sette. 

 

Leggi il regolamento

In breve:

> invia in formato .doc o .docx

> scrivi massimo 10.000 battute, spazi inclusi

> manda un solo racconto 

> deve essere inedito

Le balene possono volare – Ph. Loris Rizzo

 

Rivista Eterna sui social

Facebook

Twitter

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *