VIDEOCLIP: FBYO – La Tipa

Dopo aver pubblicato il singolo su tutte le piattaforme digitali la settimana scorsa, è da oggi disponibile su YouTube il videoclip ufficiale de La Tipa, il primo singolo di FBYO.

Il brano anticipa la pubblicazione del suo Ep d’esordio, intitolato 20051, in uscita il prossimo 18 febbraio e prodotto dall’etichetta Goldeneye Records.
Il rapper, cresciuto nell’hinterland milanese, si presenta al pubblico con con delle sonorità da club e testi che affrontano un argomento molto discusso in chiave ironica, ovvero la battaglia quotidiana di un ragazzo qualunque che è alla ricerca della propria anima gemella

Una tematica riassunta perfettamente dal discorso che l’artista intraprende con sua madre all’inizio del videoclip, quando quest’ultima lo avvisa dell’imminente matrimonio di suo cugino e dell’ultima richiesta che porti con sé la propria ragazza.
Di fronte allo stupore creato da questa domanda, si apre una scena all’interno dell’ex manicomio di Mombello in cui il rapper si domanda come funzionino i rapporti con il gentil sesso in un ambiente surreale dove i suoi amici si sono trasformati in parenti che vogliono sapere dove sia La sua Tipa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *