LAS NENAS ENTREVISTAN: DESI

Per la rubrica Las nenas entrevistan incontriamo la cantante Desi

Ciao Desi, benvenuta nella nostra rubrica Las Nenas entrevistan. Ci racconti la tua storia? In particolare, come è nata la tua passione per la musica?

Ciao, è un piacere per me fare questa intervista, ve ne sono grata!! La mia passione è nata fin da piccola grazie a mia mamma, anche lei ha questa passione per la musica.

A che genere appartiene la tua musica?

Non ho un genere specifico, la musica per me è arte. Ogni genere è bello a modo suo.

Cos’è che contraddistingue la tua musica? Scrivi tu i testi delle tue canzoni?

La passione, il mio amare la musica! Al giorno d’oggi ci sono tanti artisti emergenti che fanno musica solo per il gusto di prendere qualche soldo di più. I testi li scrivo assieme al mio produttore.

Hai pubblicato quattro brani: Caliente, Déjà Vu, Nevada e Cattiva. C’è un filo conduttore che lega queste canzoni?

Il filo conduttore che lega i brani, oltre ad essere l’esprimere la mia personalità, è comunque un sound fresco e moderno.

Guardando il video di Caliente, canzone da te pubblicata nel 2019, abbiamo notato che indossi una maglietta con gli scacchi. A noi è venuta subito in mente Baby K che, nel suo videoclip Da zero a cento. utilizza gli scacchi. Ti ispiri a lei?

No, non mi ispiro a Baby K🤣

L’ultimo brano da te pubblicato si intitola Cattiva, Ci racconti come è nato?

Il brano cattiva è nato dopo una rottura con un ragazzo.

Una frase delle tue canzoni che ti rappresenta? Un simbolo invece?

Non importa ciò che dice la gente dalla canzone Caliente. Mi rappresenta molto come frase; me ne sono sempre fregata di quello che può pensare la gente e voglio che tantissime altre persone prendano esempio da me. Purtroppo, viviamo in un mondo dove tutti sono pronti a giudicare e non tutti sono pronti ad esserlo! Un simbolo è il cuore, perché in qualsiasi cosa io faccia ci metto sempre tutta me stessa.

Nei tuoi progetti hai in mente di pubblicare anche un album?

Più avanti sicuramente sì.

L’artista crea emozioni, un cantante con la propria voce le trasmette. C’è un’emozione in particolare che vuoi mettere in evidenza che altrimenti senza la tua musica sarebbe ignorata?

Dipende sempre da cosa racconti in un brano. Io voglio trasmettere ogni tipo di emozione.

Un cantante con la sua musica riesce a far suscitare delle emozioni, come abbiamo detto. Questo permette di creare un’interazione con il pubblico. Quanto è importante per te avere un feedback da parte di chi ti ascolta?

Per me è molto importate.

Oltre alla musica, hai anche altre passioni?

Oltre alla musica, la mia passione più grande è passare del tempo con la mia famiglia che è la cosa più importante per me.

Contatti:

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.